trans
la trasformazione e un incontro inaspettato
di Vanessa87TRAV
03.04.2024 |
628 |
7
"Ora sono qui sotto le coperte in collant e vestaglia a cercare di condividere uno dei miei momenti più intimi e belli..."
...ora sono qui sotto le coperte in collant e vestaglia a cercare di condividere uno dei miei momenti più intimi e belli...ecco che mi spoglio ed è così che ha inizio la trasformazione, strato dopo strato...col cuore in gola e quell eccitazione che sale, come se fosse la prima volta che indosso...la cosa che piu mi fa eccitare è la sensazione del collant sulla pelle, completamente avvolta nel nylon, quella carezza sulla pelle...il cazzo "fasciato" nei collant e la cappella che pulsa...al solo pensiero mi eccito come una troietta in calore...mi guardo allo specchio e ciò che vedo mi piace, è arrivato il momento di indossare il body in pizzo...questo è uno dei momenti più eccitanti, ogni volta è come se tornassi in camera di mia zia, davanti al suo specchio, mi sembra di sentire ancora il suo profumo che inebria i miei sensi e quell eccitazione che sale...quanto mi eccita indossare...a questo punto indosso minigonna, stivali e piumino...e sono pronta a farmi guardare dal primo maschietto che incontro per strada... Salgo in auto e mi dirigo nei luoghi di incontro, quando sono fortunata per strada mi capita di essere affiancata da camionisti... Ricordo una sera, in tangenziale, appena prima dell uscita sito, ero in minigonna, autoreggenti e body in pizzo, mi affianco a un tir, rallento e accendo la luce, a quel punto sento il suo clacson e 2 colpi di abbaglianti, ero eccitatissima, rimango affiancata, alzo la minigonna e gli faccio vedere le mutandine... A quel punto un altro colpetto di clacson e di nuovo le luci...arriviamo in prossimità dell uscita, lo supero e metto la freccia, dallo specchio vedo che fa lo stesso e continua a sfanalare... È fatta...sono eccitatissima...ho una voglia di farmi guardare incredibile...faccio la rotonda e vedo che ce l ho incollato al culo, arrivo in prossimità del parcheggio, mi accosto ed entro nel par di un vecchio hotel ormai fuori servizio da anni, lui accosta sulla strada e mi raggiunge a piedi... È così che mi do una sistemata veloce, alzo la gonna dietro che si vedano le chiappe e le mutandine e scendo... Mi si avvicina un omone sulla 50, con i pantaloni slacciati e un cazzo di marmo in bella mostra... e mi chiede cosa stessi cercando,... gli dico cosa faccio ed è fatta, si abbassa completamente i pantaloni e inizia a menarselo, con una tale foga che mi fa impazzire, avverto la sua eccitazione...mi giro e gli mostro le chiappette... Lo sento annuire e mi chiede di mettermi a pecora, ecco che in questo preciso istante esce la vera zoccola che è in me, salgo sul cofano dell auto, e mi metto a pecora, con la coda dell occhio vedo che sta spingendo, è fatta sta sborrando...mi volto e mi godo lo spettacolo... Mi ringrazia, si ricompone e ritorna sul suo bestione... Grazie caro, è stato un vero piacere...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.